Sanitizzazione impianti idraulici e superfici

Idraulica F.lli Baroni srl è specializzata nella sanitizzazione di impianti idraulici e superfici, per contrastare la diffusione di virus e patologie pericolose per l’uomo ed in particolare del batterio della legionella (legionella pneumophila) che in alcuni casi può risultare anche letale.

Si effettuano sanitizzazioni di impianti completi, tubature effettuando operazioni preventive e manutentive in ambienti domestici, alberghieri, pubblici e privati.

L’importanza di far controllare il proprio impianto idraulico è fondamentale per far in modo di debellare alla nascita il virus della legionella e tantissime altri batteri che poche persone ne sono a conoscenza.

E’ per questo che la ditta Idraulica F.lli Baroni srl fa parte del TEAM INFINITY, un gruppo di aziende del settore specializzate della sanificazione, sanitizzazione e disinfezione di ambienti domestici, pubblici e professionali.

Legionellosi

La legionellosi è un’infezione dell’appareto respiratorio causato dal batterio della legionella pneumophila.

Il batterio prolifera in acque contaminate e può trovarsi anche nell’acqua calda sanitaria domestica. Si diffonde esclusivamente attraverso le vie aeree, usando come “mezzo di trasporto” il vapore formato dall’acqua calda che fuoriesce dalle nostre doccie.

Le legionella, nei casi più gravi se non preventivamente diagnosticata, può portare a patologie gravi respiratorie come la polmonite del legionario, la febbre di Pontiac e in casi estremi può risultare fatale nei soggetti più vulnerabili (bambini ed anziani).

Disinfezione al cubo